METATAG

page_name: blog
title: Metalli pesanti : silenziose minacce per la salute
keyword:
description: COME DEPURARSI DAI METALLI PESANTI CHE RESPIRIAMO E INGERIAMO Ogni giorno, il nostro corpo, è a contatto con metalli pesanti presenti nell'aria che respiriamo e negli alimenti che inseriamo. Di seguito alcuni consigli per DEPURARSI in modo naturale.  I metalli pesanti possono causare allergie allergie, intolleranze e intossicazioni. Pos...
img: mediahttps://gestisci.succoaloevera.it/media/13144/metalli-pesanti.jpg



Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390521004893
 

Pace Giovanni e Valentina

by SUCCOALOEVERA.it

6
Blog

Metalli pesanti : silenziose minacce per la salute

25/05/2019

COME DEPURARSI DAI METALLI PESANTI CHE RESPIRIAMO E INGERIAMO

Ogni giorno, il nostro corpo, è a contatto con metalli pesanti presenti nell'aria che respiriamo e negli alimenti che inseriamo. Di seguito alcuni consigli per DEPURARSI in modo naturale. 

I metalli pesanti possono causare allergie allergie, intolleranze e intossicazioni. Possono avere effetti cancerogeni e interferire con i nostri geni. Pensiamo, ad esempio, all'ampia diffusione del l'allergia al NICHEL, uno dei metalli pesanti più diffuso. Ampia diffusione anche di arsenico, cadmio, piombo, mercurio, cromo, alluminio e cobalto. I metalli pesanti entrano a contatto con il nostro organismo soprattutto attraverso i cibi e l'aria inquinata che respiriamo. Ecco alcuni consigli per DEPURARSI dai metalli pesanti :

1) Omega-3 

L'assunzione di integratori e di alimenti ricchi di Omega-3 è considerata utile per aiutare il nostro organismo a DEPURARSI dai metalli pesanti. È però necessario porre particolare attenzione alle fonti da cui gli omega-3 provengono. Le tipologie di pesce più ricche di omega-3 possono presentare un elevato contenuto di metalli pesanti. Il salmone per esempio. È però possibile reperire in commercio integratori a base di acidi grassi essenziali. Le sostanze necessarie al nostro organismo per la formazione degli omega-3 sono inoltre presenti nei semi di lino nelle noci e nell'olio di lino. 

2) Aglio

L'aglio non è un semplice alimento,ma un vero vero e proprio medicinale naturale. È conosciuto e utilizzato fino dall'antichità come rimedio naturale per purificare il sangue e migliorare la circolazione. È in grado di respingere le tossine dal corpo per via del suo contenuto di zolfo. L'abbondante presenza di selenio bioattivo nell'aglio lo rende efficace per proteggerci dalla tossicità del mercurio. Lo zolfo, invece, contribuisce ad ossidato metalli pesanti come cadmio e piombo rendendoli solubili in acqua.

3)CURCUMA

La curcuma è una spezia di origine orientale molto preziosa e ricca di proprietà benefiche. Tra di esse troviamo la capacità di purificare l'organismo dalle tossine, dai metalli pesanti e dagli agenti inquinanti. Purifica il sangue, facilita la digestione e la depurazione dell'organismo. Le proprietà della curcuma,come comprovato da recenti ricerche scientifiche, vengono attivate in abbinamento al pepe nero. Non dimentichiamo, dunque, di aggiungere ai nostri piatti un pizzico di entrambe le spezie. Per l'impiego della curcuma a scopo curativo,come integratore affidiamoci ad aziende serie e certificate. Per potenziare gli effetti benefici della curcuma, si si consiglia, infine, di abbinarla allo zenzero.

 

Tratto dal web 

I libri relativi agli effetti dei metalli pesanti potrete trovarli facilmente nelle librerie online 


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Giovanni e Valentina

Login